Mercato merceologico spostato momentaneamente in Viale Fabrizio

16 aprile 2019 | News | di marcello | 0 Commenti

Il mercato merceologico di giovedì 18 aprile prossimo si svolgerà in Viale Fabrizio anziché nel piazzale antistante al Polisportivo Caitina. Lo spostamento è dovuto alla contemporanea presenza di un luna park nell’area generalmente utilizzata per il mercato quindicinale, in accordo con i rappresentanti degli ambulanti. La collocazione delle bancarelle avverrà nell’area compresa tra la Scuola Media “Giovanni XXIII” e l’Istituto Tecnico “Archimede” mentre i venditori di prodotti alimentari saranno allocati nella parte iniziale del Piazzale Caitina.
Per via di questi cambiamenti, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nelle due zone anzidette di Viale Fabrizio, dalle 5 alle 14.
“Invitiamo i residenti a non lasciare i veicoli in sosta nelle sue zone – dice l’assessore per la Sicurezza nel Territorio, Pietro Lorefice – e di utilizzare solo per giovedì altri parcheggi, come il Piazzale Baden Powell considerato che le scuole da giovedì saranno chiuse per le festività pasquali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*