Servizi controllo antirumore, altre sanzioni e sequestri

20 ottobre 2022 | News | di marcello | Un commento

Continuano i servizi  predisposti dal Comando di Polizia Locale di Modica per contrastare il fenomeno dei cosiddetti “fracassoni”. Mercoledì sono stati attenzionati, in particolare, le zone di Via Sulsenti, nei pressi del “Giardino di Rita”, luogo di concentramento di giovani, e Viale Fabrizio. Sottoposti a controllo 37 tra motocicli e ciclomotori.

Nell’occasione sono stati sanzionati diversi giovani e sequestrato uno scooter. In questo caso il veicolo non era coperto da polizza assicurativa. Verbali sono stati contestati ai conducenti di ciclomotori per mancata revisione e per assenza dei prescritti specchietti retrovisori.

I controlli, assicurano dal Comando di Polizia Locale, continueranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno pure le aree antistanti agli istituti scolastici per verificare la corretta collocazione del targhino.

One comment on “Servizi controllo antirumore, altre sanzioni e sequestri”

  1. Patrizio cappello

    Salve,secondo la mia opinione e non so se è previsto a parte il fermo amministrativo, sanzioni etc se i suddetti ciclomotori prima della riconsegna vengono rimessi con i pezzi a norma quindi un recupero degli stessi.
    Capisco i genitori che saranno in tal caso gravati di ulteriori costi, ma forse vigileranno meglio sui propri figli X la loro stessa incolumità e degli altri.
    Buon lavoro….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*