Modica, controlli in occasione del mercato merceologico. Contestate infrazioni, sequestrato mezzo

7 aprile 2016 | News | di marcello | 0 Commenti

Controlli lungo le arterie che immettono nella zona di Via Caitina in occasione del mercato merceologico del giovedì che si svolge nel piazzale antistante allo Stadio “Pietro Scollo”.

Due pattuglie coordinate dal comandante Rosario Cannizzaro e dal vice, Giorgio Ruta, oltre alle due già impiegate nei controlli annonari,

hanno prodotto rilevanti risultati. In particolare sono state contestate dieci infrazioni per attraversamento della segnaletica orizzontale continua poiché i conducenti dei mezzi, provenienti da Ragusa, s’immettevano in Via Caitina nonostante la doppia striscia continua e il cartello d’obbligo di andare diritto. Cinque automobilisti sono stati sanzionati per guida senza patente, perché dimenticata, ed altrettanti perché non avevano a bordo del mezzo la carta di circolazione.
E’ stato, inoltre, sottoposto a sequestro amministrativo un autocarro Ford giacchè il conducente, oltre ad avere imboccato Via Caitina, contravvenendo alle prescrizioni imposte dalla segnaletica stradale, era sprovvisto di copertura assicurativa.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*