4 auto di servizio bruciate. Solidarietà della “Locale” di Modica ai colleghi di Scicli

17 maggio 2016 | News | di marcello | 0 Commenti

Solidarietà viene espressa dal Comando della Polizia Locale di Modica ai colleghi di Scicli, per l’atto incendiario subito nella notte tra lunedì e martedì.

Dalle immagini acquisite dai carabinieri si nota, intorno alle 4, un soggetto che, dopo aver oltrepassato la recinzione dell’autoparco comunale, ha cosparso liquido infiammabile su alcune autovetture della Polizia Locale ed ha appiccato le fiamme dandosi poi alla fuga.
A seguito delle indagini i militari dell’Arma sono riusciti ad individuare il responsabile del gesto, Gianluca Agolino, 46 anni, pregiudicato, che è stato deferito in stato di libertà per danneggiamento seguito da incendio.
Tuttavia, allo stato attuale, l’Agolino risulta ancora irreperibile dalla scorsa domenica notte quando si è allontanato dal reparto psichiatria dell’ospedale di Scicli ove si trovava agli arresti domiciliari poiché arrestato dai Carabinieri sabato scorso dopo che era entrato in un esercizio commerciale e, minacciando con un coltello il proprietario, aveva tentato di rapinarlo.
Inoltre, l’uomo, già lo scorso anno, senza alcun motivo, aveva dato fuoco ad un’auto di servizio dei Carabinieri di Scicli con i militari a bordo, in quella circostanza venne subito bloccato ed arrestato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*