Rimossi auto, furgoni e roulotte abbandonati e senza la copertura assicurativa dalla Polizia Locale. Bonificate due aree con il recupero di parcheggi

21 giugno 2016 | News | di marcello | 0 Commenti

IMG_3386Ieri e oggi, la polizia locale è intervenuta in due distinte zone della città, dove ha proceduto alla bonifica di altrettante aree pubbliche adibite alla sosta ma occupate da veicoli che i proprietari avevano lasciato da qualche tempo senza che queste fossero, comunque, coperte da polizza assicurativa.

In particolare, su disposizione del Comandante, Rosario Cannizzaro, e attraverso il coordinamento del vice comandante Giorgio Ruta, le pattuglie sono intervenute in Via Fontana, precisamente nel parcheggio antistante all’ex Foro Boario, dove sono stati rimossi quattro autovetture e un furgone. I proprietari sono stati, oltremodo, sanzionati secondo le tariffe dettate dal Codice della Strada.
Nella stessa giornata si è intervenuti in Via Iachininoto Saverio, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di una Renault Twingo priva di assicurazione che è stata rimossa dal posto.
Stamattina l‘intervento è stato spostato sulla Via Sorda Sampieri o Modica-Mare, dove insiste un‘area di sosta. Qui da alcuni anni, alcuni stranieri, pare polacchi, hanno lasciato in totale stato di abbandono una roulotte ed un‘autovettura. Entrambi i mezzi, come per il precedente giorno, sono stati rimossi e affidati a una ditta incaricata.

“Questo servizio andrà avanti anche nei prossimi giorni – spiega il comandante Cannizzaro – perché, d’intesa col sindaco, Ignazio Abbate, e con l’assessore per la Sicurezza del Territorio, Pietro Lorefice, intendiamo recuperare alcune aree che possono essere utilizzate per la sosta di veicoli in regola col codice della strada. Stiamo, insomma, operando un’attenta bonifica dei luoghi”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*