Tre encomi a ispettori di Polizia Locale. Individuato in 48 ore un pirata della strada che causò un incidente con il ferimento di un motociclista

4 agosto 2016 | News | di marcello | 0 Commenti

Tre encomi ufficiali ad altrettanti ispettori superiori della Polizia Locale sono stati consegnati stamani dal sindaco, Ignazio Abbate, al vice comandante della Polizia Locale, Giorgio Ruta,

a Ignazio Bonomo (entrambi componenti della sezione di Polizia Giudiziaria) e Carlo Gugliotta(componente del Nucleo Operativo di Pronto Intervento).
Presenti alla consegna l’assessore alla Sicurezza del Territorio, Salvatore Lorefice, e il comandante della Polizia Locale, Rosario Cannizzaro.
La motivazione degli encomi è legata alla brillante operazione che ha portato alla individuazione, in 48 ore di indagini, del responsabile di un grave incidente della strada, il 6 luglio scorso, nel quale era rimasto gravemente ferito un motociclista. L’autore del sinistro si era poi volontariamente allontanato evitando di prestare i soccorsi. Il “pirata della strada” è stato poi denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso.
Il sindaco nella nota di encomio ai tre ispettori superiori evidenzia: ”Un vivo compiacimento per l’attività di P.G. svolta con esito favorevole attraverso la quale si è evidenziato alto senso del dovere, una non comune determinazione operativa, nonché elevata professionalità, impegno ed acume investigativo”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*