I comandanti della polizia locale iblea si incontrano a Chiaramonte Gulfi. Presente il Questore di Ragusa

5 maggio 2017 | News | di marcello | 0 Commenti

Importante incontro ieri delle Polizie Locali della provincia di Ragusa in noto locale della cittadina montana “U Dammusu”( mancavano solo i rappresentanti dei comuni di Acate, Giarratana, Monterosso Almo e Pozzallo per precedente impegni presi).

Scopo dell’incontro la realizzazione di un importante momento di condivisione di idee ed iniziative professionali propedeutiche all’avvio di un percorso comune finalizzato alla condivisione di iniziative, al rafforzamento dei rapporti relazionali e ad una maggiore cooperazione operativa tra i Comandi di Polizia Municipale del Territorio Ibleo. Il particolare rilievo istitutzionale dell’incontro è stato reso ancor più evidente dalle presenze sia del sindaco di Chiaramonte Gulfi, Vito Fornaro, che in questa occasione rappresentava anche tutti i sindaci della provincia, che del Questore di Ragusa, Giuseppe Gammino che il prossimo agosto andrà in quiescenza. Nell’incontro è stato fatto rilevare anche come sia stata importante proprio la vicinanza del Questore ai Corpi di Polizia Municipale.

nella foto di gruppo, Giuseppe Puglisi(Ragusa), Cosimo Costa(Vittoria), Rosario Cannizzaro(Modica), Marina Sgarlata(Scicli), Lucia Roccuzzo(Ispica), Giovanni Catania(Chiaramonte Gulfi), il Questore Giuseppe Gammino, il sindaco Vito Fornaro ed altri agenti di Polizia Municipale di Ispica e Chiaramonte Gulfi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*