Ciclista in prognosi riservata, minorenne ferita. Questi i risvolti di due incidenti stradali

13 giugno 2016 | News | di marcello | 0 Commenti

Un giovane ciclista di origini venezuelane ma residente a Modica, C.M., 16 anni,  è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Maggiore, a seguito di un incidente della strada autonomo avvenuto sabato in Via Trani, arteria che collega Modica Sacro Cuore col centro cittadino. Il giovane  minorenne, era alla guida di una bicicletta quando, percorrendo in discesa Via Trani,

ne ha perso il controllo andando a sbattere violentemente contro l’inferriata che delimita la carreggiata e procurandosi un forte trauma cranico e un’emorragia interna. La Polizia Locale, intervenuta sul posto, sta valutando la dinamica e intanto ha sequestrato la bici.
Oggi, intorno alle 13, un altro incidente si è registrato in Contrada Torre Cannata dove si sono scontrati un autocarro Peugeot e un’autovettura Fiat X19 condotta da G.P.. Nello scontro è rimasta ferita la figlia minorenne di quest’ultimo, E.P., 5 anni,   che è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore, dove è stata ricoverata con una prognosi di due settimane, salvo complicazioni.
Anche in questo caso c’è stato l’intervento del Nucleo di pronto intervento della polizia locale per i rilievi e per stabilire eventuali responsabilità.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*